Cabras, arrestato per detenzione di cocaina e marijuana pronte allo spaccio

Cabras, arrestato per detenzione di cocaina e marijuana pronte allo spaccio.

I Carabinieri hanno trovato nella sua casa oltre 40 grammi cocaina, 750 di marijuana suddivisa in dosi, due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento e 750 € in banconote di vario taglio.

Un uomo di Cabras, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da tempo i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Oristano e della Stazione di Cabras tenevano sotto controllo l’abitazione dell’uomo che, soprattutto nei fine settimana, era meta di un sospetto andirivieni di persone.

La perquisizione domiciliare è scattata all’alba del 30 giugno, all’esito della quale sono stati posti sotto sequestro la droga, il denaro, i bilancini di precisione ed il materiale per il confezionamento.

L’arresto dell’uomo è stato convalidato questa mattina durante l’udienza tenutasi presso il locale Tribunale. Sottoposto alla misura cautelare personale dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, sono stati inoltre chiesti i termini a difesa.

POTREBBE INTERESSARTI

Sardegna Cronaca

Truffa ai fondi UE nel Mandrolisai: sequestrati oltre 114mila euro a un’azienda agricola di Desulo

DESULO (NU) – Un sequestro preventivo per oltre 114 mila euro è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Desulo nell’ambito di una complessa indagine per truffa aggravata ai danni dell’Unione Europea e autoriciclaggio, che coinvolge un’azienda agricola operante nel territorio del Mandrolisai. Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Cagliari su […]

Leggi altro...
Sardegna Cronaca

Truffe agli anziani con il finto Carabiniere, doppio arresto tra Sardegna e Campania

Un’articolata attività investigativa condotta dai Carabinieri ha portato a un nuovo e significativo risultato nella lotta alle truffe ai danni delle persone anziane. Nella mattinata del 19 dicembre scorso, i militari della Compagnia di Ghilarza, in collaborazione con il Comando Provinciale di Nuoro e con il supporto operativo della Compagnia di Alghero, avevano eseguito il […]

Leggi altro...
Sardegna Cronaca

Maxi piantagione di marijuana scoperta in Sardegna: quattro arresti nel Nuorese

Una delle più grandi piantagioni di marijuana mai rinvenute e sequestrate in Italia è stata individuata nelle campagne della provincia di Nuoro. L’operazione, condotta dai **Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro, ha portato all’arresto di quattro persone, mentre una quinta è stata denunciata in stato di libertà. L’operazione e le misure cautelari Nella mattinata odierna […]

Leggi altro...