Oristano, tornano le “notti bianche” di “Shopping sotto le stelle”

Oristano, nove appuntamenti dedicati allo shopping. Nove martedì, a luglio ed agosto, durante quali il centro cittadino si animerà fino a mezzanotte con negozi aperti, musica itinerante, arte e cultura, ma soprattutto tanta voglia di ripartire e di vivere la città dopo lunghi mesi di chiusure e sacrifici.

Shopping sotto le stelle 2021 nasce, su iniziativa del Comune e della Confcommercio di Oristano e la collaborazione di Fondazione Oristano e Pro loco, con tante novità che segnano un ritorno alle origini. Così come avvenne in occasione delle prime edizioni, le serate sotto le stelle si svolgeranno infatti con le strade aperte: “Una scelta ponderata, presa di comune accordo con la Confcommercio, per limitare i rischi di assembramento – spiega il Sindaco Andrea Lutzu -. Il Covid non è ancora stato sconfitto e non ci possiamo permettere di abbassare la guardia. Allo stesso modo dobbiamo e vogliamo riprenderci le nostre vite e le nostre abitudini e ridare fiato all’economia”.

“Le notti bi…

continua a leggere: “Oristano, tornano le “notti bianche” di “Shopping sotto le stelle”” – su LaMilano.it

POTREBBE INTERESSARTI

Sardegna Fashion

Arte in vetrina nelle vie dello shopping di Cagliari

Arte e commercio insieme nelle vie dello shopping di Cagliari. Rientra alla perfezione nell’ambito delle progettualità sostenute dall’assessorato alle Attività produttive e Turismo del Comune per valorizzare le eccellenze cittadine, il progetto Strada facendo… “vivi La Bellezza”. L’idea è di decorare per 18 giorni, dal 16 novembre sino al 5 dicembre, 33 vetrine nelle vie […]

Leggi altro...