Cabras, arrestato per detenzione di cocaina e marijuana pronte allo spaccio

Cabras, arrestato per detenzione di cocaina e marijuana pronte allo spaccio.

I Carabinieri hanno trovato nella sua casa oltre 40 grammi cocaina, 750 di marijuana suddivisa in dosi, due bilancini di precisione, materiale vario per il confezionamento e 750 € in banconote di vario taglio.

Un uomo di Cabras, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da tempo i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Oristano e della Stazione di Cabras tenevano sotto controllo l’abitazione dell’uomo che, soprattutto nei fine settimana, era meta di un sospetto andirivieni di persone.

La perquisizione domiciliare è scattata all’alba del 30 giugno, all’esito della quale sono stati posti sotto sequestro la droga, il denaro, i bilancini di precisione ed il materiale per il confezionamento.

L’arresto dell’uomo è stato convalidato questa mattina durante l’udienza tenutasi presso il locale Tribunale. Sottoposto alla misura cautelare personale dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, sono stati inoltre chiesti i termini a difesa.

POTREBBE INTERESSARTI

Sardegna Cronaca

Oristano: tentano di estorcere denaro minacciando una sollevazione nella struttura di accoglienza; arrestati due minorenni stranieri

Oristano: tentano di estorcere denaro minacciando una sollevazione nella struttura di accoglienza; arrestati due minorenni stranieri. Nella provincia di Oristano, due minorenni di origine straniera sono stati arrestati dai Carabinieri del Comando Provinciale dopo aver tentato di estorcere denaro alla responsabile della struttura che li ospita, minacciando di provocare una “sollevazione” tra gli altri ospiti. […]

Leggi altro...
Sardegna Cronaca

In trasferta con auto a noleggio truffano un anziano fingendosi avvocati: refurtiva nascosta in un quadro

In trasferta con auto a noleggio truffano un anziano fingendosi avvocati: refurtiva nascosta in un quadro. Nella serata di giovedì 20 novembre, a Sassari, i Carabinieri della Compagnia di Ghilarza con il supporto della Compagnia di Sassari hanno arrestato due uomini, uno già noto alle forze dell’ordine e l’altro incensurato, residenti in Campania e nel […]

Leggi altro...
Sardegna Cronaca

Scomparsa a Calamosca: ricerche senza sosta per Martina Lattuca. Ritrovati zaino e una scarpa in mare, ma nessuna traccia della donna.

Scomparsa a Calamosca: ricerche senza sosta per Martina Lattuca. Ritrovati zaino e una scarpa in mare, ma nessuna traccia della donna. Le ricerche di Martina Lattuca, 49 anni, commessa in una libreria di Cagliari, proseguono ininterrottamente dalla giornata di ieri in tutta l’area di Calamosca, fino al promontorio della Sella del Diavolo, uno dei luoghi […]

Leggi altro...